Gemma Medica inaugura la propria presenza nel web con un sito internet che è specchio della nuova identità visiva. In sintonia con il nuovo logo, sempre presente in alto a sinistra della testata, predominano, infatti, i toni del celeste, blu e turchese all’interno di un layout moderno, fresco e rassicurante.

Il sito, fruibile da qualsiasi dispositivo, è stato strutturato per contenere tutte le informazioni potenzialmente utili ai clienti del centro medico. Nelle due sezioni Medici e Specializzazioni è possibile conoscere tutti i dati inerenti all’equipe dello studio: dottori, servizi offerti, contatti, giorni e orari di visita.

Nelle pagine dell’area Chi siamo sono raccolti profilo, valori e struttura di Gemma Medica, fotograficamente documentata nella Galleria. Nella bacheca delle News verranno pubblicati periodicamente offerte promozionali, articoli, ricerche e notizie dal mondo della medicina. La pagina Contatti, infine, riassume tutti i recapiti utili e un form per la prenotazione online degli appuntamenti.

Leave a reply